Serie B: Avellino Pro Vercelli 1 - 0

Ago 31 2014

Serie B: Avellino Pro Vercelli 1 – 0

rosa-2013-2014
L’Avellino vince in casa la prima partita di campionato contro la Pro Vercelli. Con un inizio arrembante per entrambe le squadre, con il rischio di passare in svantaggio ora l’una ora l’altra squadra, l’Avellino viene fuori alla distanza, e dimostra una buona convinzione di cominciare bene la stagione portando a casa da subito risultati utili. Così costringe gli avversari nella propria metà campo, e ad un gioco scorretto. Così al 39° l’evento che forse ha caratterizzato la partita: viene espulso Ardizzone per un fallo su Schiavon, doppia ammonizione, cartellino rosso. La prima parte della gara finisce 0 – 0.
L’Avellino nella ripresa, forte della superiorità numerica, attacca con più convinzione, domina nel possesso di palla, ma gli avversari sono ben disposti in campo, e al 73° si fanno vedere nell’area dell’Avellino in contropiede.
Il gol per i padroni di casa arriva solo all’89° su colpo di testa di Castaldo.
I 5 minuti di recupero concessi dall’arbitro, potevano rivelarsi fatali perché al 95° la Pro Vercelli poteva beffare i padroni di casa. L’Avellino vince 1 – 0.

Commenti

comments

Che ne pensi? :)

Inserisci la tua attività, compila questo modulo