Focusrite nasce nel 1985 da una richiesta del produttore dei Beatles Sir George Martin al progettista di attrezzature audio professionali Rupert Neve. A Rupert viene chiesto di progettare una serie di moduli senza compromessi, a cominciare da un preamplificatore ed equalizzatore microfonico per gli Air Studios di Montserrat e successivamente per quelli di Londra. Dal genio di Neve, viene alla luce la serie ISA (Input Signal Amplifier)*, che diventa estremamente popolare e lo è tuttora.

Quando Phil Dudderidge rileva la società nel 1989, riprende i progetti dei moduli originali e nel ’90, lancia sul mercato la console Focusrite Studio. La leggendaria Red Range, in cui si ritrovano i progetti della serie ISA originale, rende famosa la società, ed i discendenti di quei progetti sono ancora oggi in catalogo. Nel 2000 Focusrite progetta la prima delle sue interfacce audio per computer che, oggi, costituiscono il fulcro dell’azienda e, come gli altri prodotti Focusrite, sono apprezzatissime dai migliori ingegneri, produttori e musicisti di tutto il mondo.

Focusrite continua a sviluppare innovazioni in campo analogico e digitale, fondendo il patrimonio invidiabile della società con la più recente tecnologia per creare strumenti di registrazione audio di altissima qualità, dalla serie ISA alle più recenti interfacce audio DSP per computer, ai pluripremiati preamplificatori ed ai sistemi di conversione digitale che non sono secondi a nessuno.

Filter Products Mostra 1 - 12 di 13 risultati
Ordina Per
Price Range
Categorie
Filtro selezionato