Il progetto napolaffari.com

Napoliaffari.com è on line dal 2001,  fondato da Felice Iovino quest’anno compie 14 anni .
Sembra che i tempi siano maturi per fare di napoliaffari un centro commerciale per le aziende napoletane e campane, sia nel b2b che nel b2c.
Infatti la nostra missione è quella di portare la rete e le sue potenzialità in profondità nelle strategie di impresa napoletane e campane, in quanto decenni di demonizzazione della rete da parte dell’informazione ufficiale italiana, ha portato come risultato una certa diffidenza verso il mezzo, ed un rapporto  superficiale e scettico rispetto alle possibilità che offre.
La rete nell’impresa campana è in mano ai webmasters, gli imprenditori delegano completamente la gestione della rete ad essi. Ci sono bassissime possibilità che leggano mail provenienti dai loro siti, leggono invece la loro mail personale, fatta in altri tempi con i provider piiù famosi :libero, virgilio, hotmail etc…

Napoliaffari vuole invertire questa tendenza, dimostrando che la rete è un nuovo canale vero, effettivo, dal quale trarre profitto.
Non si tratta di un motore di ricerca, ma un elenco-community che interagisce con se stesso attraverso le varie funzioni che mette a disposizione di ogni azienda.
Infatti ogni attività ha un suo minisito, con tanto possibilità di votazioni e recensioni da parte dell’utenza, e in più, c’è un piattaforma e-commerce multivendor, dove ogni azienda potrà mettere on line le sue offerte più vantaggiose con pochi click.
Essere su Napoliaffari non ha costi, è gratuito.
Gli unici costi possibili sono legati alla gestione del sito, i nostri webmaster, fotografi e filmaker sono a vostra disposizione per realizzare bellissime esposizioni di vendita dei vs prodotti, con foto professionali e filmati bellissimi.
Napoliaffari.com la prossima frontiera delle imprese campane.

Please create a form with contact 7 and add.

Theme Settings > General > Contact Form Modal Settings