Il movimento dei Forconi e l'indipendenza della Sicilia- Blog di Beppe Grillo
Il movimento dei Forconi è stato oscurato per giorni dai media. Sembra un UFO venuto da Marte. Nessuno sembra sapere chi sono coloro che protestano. In Sicilia hanno bloccato strade, trasporti, servizi come non è mai successo prima. Bruciato la bandiera italiana. Si è detto subito che dietro c'è la mafia, le forze di estrema destra. Può darsi che ci siano infiltrazioni, ma la protesta nasce dalla nuova povertà di agricoltori e allevatori, piccoli e medi produttori vessati dalle tasse e da una concorrenza sleale di Paesi dove i lavoratori non hanno diritti. C'è una forte sottovalutazione degli avvenimenti. Dalla Sicilia il vento indipendentista e anti statalista può risalire la penisola, un anti garibaldismo che riscriva la vera Storia d'Italia[1], di conquista e di vessazione di uno Stato sovrano, quello dei Borboni, ridotto in miseria dai Savoia.
Postato il 22 Gennaio 2012 alle 15:37[2] in Minipost[3] | Scrivi[4] |
Ascolta[5] | Stampa[6]
| Commenti (175)[7] | Commenti piu' votati[8] | Invia il tuo video[9] | Invia ad un amico[10]
| |
Tags: Borboni, Garibaldi, Italia, movimento dei Forconi, Savoia, Sicilia, Trinacria[11][12][13][14][15][16][17]
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.
Invia il post ad un amico
[18]
References
- ^ vera Storia d'Italia (www.youtube.com)
- ^ 15:37 (www.beppegrillo.it)
- ^ Minipost (www.beppegrillo.it)
- ^ Scrivi (www.beppegrillo.it)
- ^ Ascolta (app.readspeaker.com)
- ^ Stampa (www.beppegrillo.it)
- ^ Commenti (175) (www.beppegrillo.it)
- ^ Commenti piu' votati (www.beppegrillo.it)
- ^ Invia il tuo video (www.beppegrillo.it)
- ^ Invia ad un amico (www.beppegrillo.it)
- ^ Borboni (www.beppegrillo.it)
- ^ Garibaldi (www.beppegrillo.it)
- ^ Italia (www.beppegrillo.it)
- ^ movimento dei Forconi (www.beppegrillo.it)
- ^ Savoia (www.beppegrillo.it)
- ^ Sicilia (www.beppegrillo.it)
- ^ Trinacria (www.beppegrillo.it)
- ^ Invia il post ad un amico (feedproxy.google.com)
Authors:
