Video: Presentazione dell'Iphone 6 (in russo con traduzione)

Set 04 2014

Video: Presentazione dell’Iphone 6 (in russo con traduzione)

:03 Ehi, gente, è davvero raro vedere in vita, ma non per noi.
0:10 Signore e signori – si tratta di un vero e proprio iPhone 6, con tutti i dettagli.
0:12 iPhone 6 è stato presentato in forma di prototipi e progetti con dettagli leccato e, infine, è stata fatta con queste caratteristiche. Ed è una verità assoluta!
0:21 Come ci si aspettava un pulsante di accensione e spegnimento è stato spostato al fronte laterale.
0:27 Ed è la posizione migliore. Un display di un telefono cellulare è stato aumentato 4-4,7 pollici.
0:28 Un iPhone 6 sembra un gadget normale di un 2014 in un confronto con un iPhone 5, e offre una dimensione appropriata.
0:40 In un confronto con l’ultimo modello, iPhone 6 è stata ridotta in uno spessore ed è per questo che è aumentata in spessore e larghezza.
0:45 Tra l’altro c’è una cover posteriore nelle mie mani con un colore «spazio grigio» – lo stesso colore di iPhone 5s e si può guardare questo.
0:53 Purtroppo un back-side «mela» non ha ottenuto luminosa, ma Apple ricordava su iPhone 2G e ha fatto un metallo e scolpito mela su un iPhone 6.
0:57 Che cosa è interessante che “una mela» è realizzato in lega di metalli – Liquidmetal e questo è un metallo di futuro: è difficile graffiare, è ristabilita molto buona e stabile dalla corrosione.
1:13 Come ci si aspettava una custodia è realizzata in lega di alluminio ed è rivestito con inserti in plastica grigia – ci si trovano antenne per una ricezione del segnale.
1:22 Un 6 iPhone ha praticamente Unibody caso, che ha un MacBook. È assolutamente solida e anche questo plastiche in alto non separa un caso.
1:31 Se avete dei dubbi è che mockup o falso – ci stpipped un iPhone 6 e ci convinciamo voi – si tratta di un prodotto originale. Una scheda di sistema e etc.-
1:38 questo incredibile schermo ha tutti i loop, anche noi abbiamo un display whote che è piuttosto bella.
1:45 Ma un esame più attento si può notare che l’iPhone 6 sta lavorando sul chip di Apple A8, modulo NFC si trova anche sulla scheda di sistema.
1:54 La parte anteriore del corpo come un pò arrotondati ai bordi dello schermo, è incredibilmente bella. Tra l’altro, questo non è lo zaffiro,
2:01 vetro zaffiro è tecnologicamente molto difficile e molto costoso da fare, è un altro bicchiere – potrebbe essere zaffiro panino o vetro temperato. Ma è & # 39; s ancora più bello sentire e più trasparente.
2:15 Toccare il pulsante ID non è convesso, ed è paragonabile ai 5s iPhone, ma lo stesso anello è diminuito nel pulsante, e l’area del sensore maggiore.
2:23 E infatti, tocco ID dovrebbe funzionare meglio.
2:25 Se si guarda alla parte superiore del pannello – si può vedere che fotocamera FaceTime non è sopra l’altoparlante, ma di lato, come è stato con l’iPhone 4 e 4s.
2:34 In generale, iPhone 6 appare come un grande iPod touch 5 ° generazione. I pulsanti del volume sul lato sono gli stessi. Parte inferiore – altoparlanti e microfono – l’idea di iPod nuovo.
2:43 Fulmine non è andato da nessuna parte – non changein esso.
2:45 Supporto della SIM rimane sulla destra, lo stesso nano SIM.
2:50 Flash è rimasto un doppio, si & # 39; chiama true tone, ma molti erano preoccupati a causa del fatto che è tornata di nuovo – si può respirare, ci sono 2 lampadine per contrasto all’interno.
3:00 Ma la fotocamera stessa è ora sporge dal corpo come iPod touch fotocamera. Si può difficilmente si prega, ma il modulo è migliorata, ma non va bene un corpo sottile. Così Apple ha dovuto fare sacrifici.
3:10 Vuoi sapere come si inserisce in mano?
3:13 Egli adatta fresco, confortevole, e # 39; davvero cool!
3:14 Sì, iPhone 6 farà saltare il mercato!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please create a form with contact 7 and add.

Theme Settings > General > Contact Form Modal Settings