14 Dic

Uno speciale augurio di Buon Natale!

Quando si svolge il proprio lavoro con passione anche le cose più semplici, come gli auguri di Natale, assumono un momento significativo e divertente.

I nostri cari amici di Radio Punto Zero  ce ne hanno dato prova con una bellissima iniziativa che ha coinvolto e divertito l’intero staff:  i fonici, la redazione, l’ufficio stampa, i dj, gli speakers, i giornalisti, tutti presenti nel video realizzato per augurare un sereno Natale ai propri radioascoltatori.

FRAME GRUPPO RPZ

Come specificato dall’Ufficio Stampa della radio, nel comunicato che ha accompagnato l’uscita del video, il testo è stato pensato da Mariano Della Morte, musicista co-conduttore insieme a Mario Pelliccia nel programma “Ci Metto la voce” e scritto a quattro mani con l’editrice di Radio Punto Zero Stefania Sirignano, sulle note di “Marvin Gaye  di Charlie Puth ft. Meghan Trainor”.

Fin dalle prime note prevale la voce dell’autore del brano che presenta in maniera briosa tutto il palinsesto, il video termina con un vero e proprio coro che rende protagoniste le voci non di cantanti professionisti, come è solito fare, ma quelle di tutto il team della radio.

Questo originale progetto rappresenta un altro piccolo progresso di una rivoluzione cominciata quasi due anni fa dalla giovane editrice, che con tanta determinazione vuol raggiungere traguardi importanti:

“ il 2016 sarà un anno ricco di sorprese, la radio del sole, la radio che illumina le giornate ma anche le notti, la radio della buona musica, della cultura, dello sport,  la radio che sa divertire senza mai essere volgare, non deluderà i suoi fedeli ascoltatori, darà dimostrazione di essere cresciuta e nel contempo non sarà mai scontata conquistando l’anima di tante altre persone”.

Inoltre, ha voluto precisare il carattere innovativo del progetto:

“Ho scelto un gruppo di giovani dinamici come me, pieni di entusiasmo, molto vicini al mio modo di pensare, di progettare,  ma soprattutto che hanno sposato il mio obiettivo, dare alla mia Radio il valore che merita. Dare sostegno ad una forte realtà regionale che possa far capire agli ascoltatori quanto sia difficile mantenerla privatamente. Abbiamo bisogno che i nostri seguaci ci credano insieme a noi perché siamo pronti a dargli sempre di più”.

Di questa simpatica canzoncina è stato realizzato anche un videoclip diffuso in rete sulle varie pagine social della radio e di tutti i suoi  speakers.

Buon Natale da Radio Punto Zero

Non mi resta che augurarvi Buon Natale, ringraziando Radio Punto Zero per questa divertente iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *