23 Lug

Higuain,è fatta: visite mediche con la Juventus

higuain1

A sostenerlo sarebbe  Sky Sport, Higuain ha trovato l’accordo con la Juventus e le visite mediche le ha fatte a Madrid, . Il contratto di i 4 anni a 7,5 mln di euro a stagione, ma con i diritti di immagine lasciati al giocatore arriverebbe a 10 mln  La notizia è confermata dal quotidiano madrileno Marca.
 Dunque, arrivano altri dettagli ai particolari diffusi nella serata di ieri sull’accelerazione della trattativa per il trasferimento del Pipita, che avrebbe già trovato casa a Torino.
A spingere ci sarebbe la scadenza della clausola rescissoria di Higuain, fissata al 31 luglio.
Oltre quella data nessuno “scippo” si potrebbe consumare.
L’intesa con la Juventus sarebbe arrivata venerdì intorno alle 14.30. Gli esami clinici Higuain li avrebbe sostenuti in presenza di Paratici e Marotta, ds e dg bianconeri, che gli avrebbero proposto un contratto di 4 anni a 7,5 milioni di euro a stagione. Con i diritti di immagine Higuain potrebbe guadagnare una cifra attorno ai 10 milioni di euro a stagione. E, Ulteriore presunta prova: su Twitter è apparsa la foto del tagliando d’ingresso dell’attaccante nell’ospedale La Moraleja, dove si sarebbero svolte le visite. Il Napoli è solo spettatore: la Juventus pagherà per intero la mostruosa clausola da 94, 7 milioni di euro, e il club azzurro potrà solo prendere atto della scelta di Higuain. Finora nessun commento da parte della società di De Laurentiis. Sui social network però esplodono rabbia e delusione dei tifosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *