25 Set

Il Neumann U 87 Ai

I lettori della rivista SOUND ON SOUND-hanno votato: U 87 Ai – come miglior  microfono durante il Winter NAMM Show 2012 ad Anaheim, in California, nella categoria “prodotti, che hanno reso la nostra vita in studio ancora più piacevole”.
Una conferma per la reputazione dell’ U 87 Ai parametro di riferimento per tutta la concorrenza.

La U 87 presenta una vasta gamma di caratteristiche e la versatilità che lo rendono uno dei microfoni più desiderabili disponibili.
I nostri utenti stanno Riconoscendo il tempo del microfono immediatamente dalle TIC design distintivo. Ben noto per i toni caldi che conferisce alla voce, sia nella musica che nella parola, ma anche per registrare singoli strumenti, l’U-87 ai è un must in studio, per la radiodiffusione, il cinema e televisione.

La U 87 * è dotato di un ampio capsula a doppio diaframma con tre modelli direzionali: omnidirezionale, cardioide e figura-8. Questi sono selezionabili con un interruttore sotto il headgrille.

Un interruttore di attenuazione 10 dB si trova sul retro. Permette al microfono di gestire livelli di pressione sonora fino a 127 dB senza distorsione.

Inoltre, la risposta a bassa frequenza può essere ridotta per compensare l’effetto di prossimità.
applicazioni
La U 87 Ai microfono a condensatore ha un ampio diaframma con tre modelli polari e una singola frequenza e caratteristica di risposta ai transienti.

La U 87 Ai viene usato come un microfono principale per le registrazioni orchestrali, come un microfono posto per singoli strumenti, e per la voce.

La caratteristica cardioide Mantiene una risposta in frequenza regolare a una distanza di 30 a 40 cm, la figura-8-caratteristiche anche a distanza di 15 a 20 cm.

Compra l’U87 Ai su Amazon.

Se vuoi ricevere tutti gli articoli sulla microfonia lascia la tua mail nel form sottostante:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *